Home » PATENTE C – 32 METRI
MULTITEL MJ320
Piattaforma aerea con stabilizzatori girevole con braccio a sviluppo articolato, installata su autocarro Iveco, guidabile con patente C, essenziale per i vostri lavori itineranti o per lavori giornalieri e settimanali.
I quattro stabilizzatori permettono di livellare la piattaforma anche su pavimentazioni irregolari. Lo sviluppo articolato su più bracci consente di scavalcare fabbricati o macchinari e raggiungere il punto di lavoro anche a molti metri di sbraccio orizzontale.
Noleggiate l’autocarrata 32 metri patente C,per elevare in sicurezza due operatori e eseguire lavorazioni di ogni genere in aree esterne su superfici solide, un nostro professionista sarà a vostra disposizione per il trasporto dalla nostra sede al vostro cantiere e per assistervi alla movimentazione della piattaforma per tutta la durata del noleggio.
Consigliata per cantieri su sede stradale e telefonia. Non idonea per operare in aree interne.
Per l’utilizzo è necessario avere l’abilitazione all’uso di piattaforme aeree. Se ancora non possiedi il patentino, consulta il nostro programma di formazione e scegli il corso più adatto a te.
– ALTEZZA A RIPOSO: 3,75 m
– ALTEZZA MASSIMA DI LAVORO: 32,20 m
– SBRACCIO MASSIMO ORIZZONTALE: 24,70 m (120 kg)
– ALTEZZA DI SCAVALCAMENTO: 21 m
– LARGHEZZA IN FASE DI TRASPORTO: 2,48 m
– LARGHEZZA IN FASE DI LAVORO: MIN 2,48 m – MAX 3,55 m
– LUNGHEZZA: 8,32 m
– PORTATA MASSIMA PIATTAFORMA: 280 kg
– DIMENSIONI MASSIME PIATTAFORMA 3,20×0,80×1,10 m
– PESO: 18.000 Kg